www.m6-sport.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come fare per convincerli a provare?

2 partecipanti

Andare in basso

come fare per convincerli a provare? Empty come fare per convincerli a provare?

Messaggio  fgk.friz Mar Feb 19, 2008 7:05 pm

ciao, mi domando quale sia la migliore "sorgente" per scovare persone che abbiano voglia di provare a partecipare ai raid avventura... i triatleti temono l'orientamento, e gli orientisti temono le lunghe distanze dei raid avventura...che fare?

fgk.friz

Numero di messaggi : 7
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

come fare per convincerli a provare? Empty Re: come fare per convincerli a provare?

Messaggio  roberto Mer Feb 20, 2008 3:37 pm

Ciao, per esperienza personale posso dirti che non è per niente facile avvicinarsi al mondo del Raid.
I problemi che si incontrano sono di varia natura, dalla mancanza di gare sul territorio nazionale, alla difficoltà di "arruolare" i componenti del team, reperimento materiale per le varie discipline, ecc ecc....
Spero che questo sito e il suo forum siano d'aiuto a quelli che come me "Vorrebbero ma non possono" e diventi un punto di ritrovo per gli appassionati del multisport, dove poterci confrontare e conoscere.
Credo che il primo passo per pubblicizzare il mondo del Raid sia quello di parlarne negli ambienti delle singole discipline e cercare di organizzare gare open come quelle in Toscana e in Liguria per la prossima primavera.

roberto

Numero di messaggi : 2
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.