www.m6-sport.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

creazione di un team

2 partecipanti

Andare in basso

creazione di un team Empty creazione di un team

Messaggio  simosgom Mar Apr 22, 2008 4:55 pm

Ciao a tutti
mi sono imbattuto in questo bellissimo sito di raid avventura, e, sportivo come sono, mi piacerebbe provare a entrare nel mondo dei raid.
Ho visto che normalmente e' uno sport che si fa in squadra.
Bene, ecco la mia domanda: secondo che criteri si selezionano le persone per una squadra di raid?
Mi pare di aver capito che si debba essere capaci di leggere le cartine e io non lo sono, quindi deduco che ci deve essere qcno di bravo per questo. Ma gli altri?
aspetto... bounce

simosgom

Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

creazione di un team Empty Re: creazione di un team

Messaggio  roberto Gio Mag 08, 2008 2:50 pm

creare un team non è cosa facile, bisogna avere la fortuna di trovare persone curiose e interessate a nuove esperienze senza timore di fare figuracce, il noviziato si paga e molti sono spaventati del non essere sufficientemente bravi in tutto!! Io appartengo alla categoria.....faccio tutto, male, ma faccio tutto...imparo strada facendo.
Non saprei quali consigli darti per la formazione di un team, posso dirti che siamo in 2 a chiederci la stessa cosa.....secondo che raid il numero è sufficiente....aspetto anch'io da chi ne sa più di me, si accettano consigli.

A presto


have a good day

roberto

Numero di messaggi : 2
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.